Se sei un professionista del settore metalmeccanico e stai cercando nuove opportunità, ecco alcune posizioni aperte con scadenza per la candidatura entro novembre 2025. Scopri di seguito le offerte più interessanti suddivise per area geografica.
Posizione aperte nel Nord Italia
Nella provincia di Brescia e di Crema, Manpower ricerca un operaio/a metalmeccanico/a addetto/a all’assemblaggio per azienda operante nel settore elettrico. La figura si occuperà di collaudo, taratura e assemblaggio. Sempre nei pressi di Brescia, Life in Spa seleziona un operaio/a metalmeccanico/a per attività di carico/scarico macchine, controllo qualità e utilizzo di tamponi. È richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni.
Un’azienda metalmeccanica della provincia di Pavia assume un fresatore con contratto con CCNL Metalmeccanica industria e mensa aziendale. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza nella mansione, ma si parla di uno stipendio mensile tra i 22 e i 28.000 euro.
La filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un addetto al collaudo macchinari post prova per azienda di Gaiarine (TV). Retribuzione annua tra 22 e 28 mila euro.
In Veneto, un’azienda operante nel settore metalmeccanico di Asolo cerca un operaio addetto allo stampaggio di componenti in metallo. Contratto per due anni con stipendio tra 22.000 e 28.000 annui.
Centro Italia: le figure richieste
Randstad Italia filiale di Perugia Specialty Technical per solida azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona un programmatore CNC. Contratto full time con retribuzione annua tra 22 e 28 mila euro.
A Osimo, in provincia di Ancona, si cerca un operaio di fonderia. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di assunzione e orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo.
Officina metalmeccanica di Piacenza cerca invece un tornitore. Si offre contratto in somministrazione, full time.
Anche ad Arezzo si cerca un tornitore per un’azienda operante nel settore metalmeccanico. Sempre nella provincia di Arezzo, una importante azienda metalmeccanica cerca risorsa da inserire in stage come addetto alla saldatura. Si offre un contratto di stage di 3/6 mesi con retribuzione di 600 euro mensili.
Randstad Technical di Pescara cerca per azienda specializzata in meccanica di precisione a Miglianico un addetto alla manutenzione di pezzi metalmeccanici. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proseguimento.
In un’azienda del settore metalmeccanico di Pozzilli, in provincia di Isernia, è richiesto un addetto all’assemblaggio meccanico. È previsto un contratto di somministrazione e il 3 novembre è l’ultimo giorno utile per aderire. Le candidature del Centro per l’impiego di Isernia vanno inviate all’indirizzo di posta [email protected].
Metalmeccanici: offerte nel Sud Italia
A Marcianise, in Campania, si cerca un operaio per assemblaggio/montaggio meccanico. Si offre contratto in somministrazione con ottime possibilità di proroghe (CCNL metalmeccanici). Orario di lavoro: su turni.
Nella provincia di Bari, il Centro per l’Impiego di Casamassima ricerca un operaio/a metalmeccanico/a per attività di saldatura e carpenteria metallica.
Randstad Italia, filiale di Brindisi, ricerca un operatore macchine utensili CNC per un’importante azienda specializzata nel settore dell’industria metalmeccanica di precisione. Retribuzione oraria tra i 10 e gli 11 euro.
In Calabria si cerca un operatore di macchine CNC. Domande aperte fino al 9 novembre, retribuzione annua tra 18 e 22 mila euro.


